Domande frequenti

Il nostro approccio?
Cerchiamo di vivere con voi il momento del matrimonio, catturando le espressioni nella loro naturalezza, mentre vi divertite, parlate, sorridete, vi commuovete.

Il nostro stile?
Personalizziamo il nostro stile di fotografia per raccontare al meglio il vostro modo di essere. Ogni coppia è diversa e quindi anche il racconto fotografico e video avrà un sapore particolare. Abbiamo girato matrimoni con posa di alta moda, in stile documentario, tradizionale e contemporaneo. Conoscendoci valuteremo insieme qual è lo stile migliore per raccontare il vostro matrimonio.

In viaggio con voi?
Sì, che veniamo! Siamo attrezzati per seguirvi ovunque.

Equipaggiamento?
Utilizziamo attrezzatura digitale e professionale, corpi macchina e ottiche tra le migliori sul mercato.

Le tue foto
Tutte le immagini verranno sistemate digitalmente. Una volta selezionate le immagini si progetterà un album. Di ogni fotografia potrete decidere se farne delle stampe successive, con cornici e prodotti di arredo fotografico.

L’album?

Proponiamo diverse soluzioni, dall’album libro in stile contemporaneo, all’album classico, a album fatti a mano da designer e artigiani.

Quali sono i vostri prezzi?
A seconda del servizio richiesto, della vostra idea di matrimonio e della tipologia di album proponiamo soluzioni diversificate. Contattateci per fissare un appuntamento e richiedere un preventivo personalizzato.

Cosa riceveremo dopo il matrimonio?
Il vostro album fotografico personalizzato nel formato e nelle caratteristiche che avrete scelto e un dvd con le immagini del servizio fotografico. Su richiesta anche altri servizi come il video matrimoniale in HD personalizzabile con interviste e musiche, album più piccoli per genitori e testimoni, stampe particolari su carta fotografica, tela e altri supporti, etc..


Image Your Wedding  /  Domande frequenti